Chi Siamo


La famiglia Dalla Torre ha la vocazione per l’imprenditorialità artigiana fin dal 1800. Eugenio eseguiva mobili in legno intarsiato stile Vienna, tuttora ricercati e apprezzati i sui pezzi unici. Giuseppe figlio di Eugenio, anch’esso artigiano, era specializzato nella lavorazione del ferro. Arturo inizia la propria carriera nel 1966 con la ditta individuale di riparazione di autovetture e macchine agricole. Nel 1974 iniziò la costruzione delle sue macchine agricole oleodinamiche abbracciando così una branchia della meccanica in netta evoluzione. Prestò la sua conoscenza e la sua abilità in questo campo nell'allora nascente mondo del consolidamento rocce.
Nel 2009 Michael entra in Azienda affiancando i genitori nella gestione, diventando successivamente direttore di stabilimento. Nel 2012 Michael dopo gli esami per Perito Industriale è entrato a far parte dell’Albo. La nostra piccola Azienda artigianale si occupa da oltre 27 anni di offrire la miglior consulenza e il miglior servizio da parte di un team specializzato.
La C.O.S.M.A. azienda artigiana a conduzione famigliare nasce nel 1989 con Arturo Dalla Torre e Sicher Carlo. L’azienda si è sempre occupata delle lavorazioni in ferro. Con il pensionamento di Arturo le redini dell’azienda passano alla figlia Miriam e al marito Carlo, non che fondatore. Il trasferimento nell’attuale stabilimento permise all’Azienda di implementare il parco macchine, tutt’ora operative, consentendo di portare alla certificazione dell’azienda stessa.